CONSEGNE e PAGAMENTI - ImpoExpo Delizie Italiane - Attrezzature per attività commerciali

 Speciale Pizzeria
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONSEGNE e PAGAMENTI

Modalità di pagamento:

Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo online WWW.IMPOEXPODELIZIEITALIANE.COM  sono le seguenti:
1) Carta di credito: accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO.
Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente. Per il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun supplemento da parte nostra. IMPOEXPODELIZIEITALIANE si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso / cellulare alternativo o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, Lei avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico "numero d'ordine" e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con IMPOEXPODELIZIEITALIANE Se non sussistono problemi, il Suo ordine verrà automaticamente confermato, secondo le modalità previste. Nell'eventualità che invece il Suo ordine non possa essere confermato e/o accettato, IMPOEXPODELIZIEITALIANE. , Le darà tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica.
2) BONIFICO BANCARIO: scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell'ordine online, sarà possibile effettuare l'accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato, online o presso ufficio bancario. Lei potrà effettuare l'accredito solo dopo aver ricevuto la e-mail contenente le coordinate bancarie da parte di IMPOEXPODELIZIEITALIANE La causale del bonifico dovrà riportare il numero d'ordine che Le verrà comunicato tramite e-mail.  Il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della seconda e-mail. Entro 2/5 giorni lavorativi dall'esecuzione, IMPOEXPODELIZIEITALIANE verificherà l'accredito e spedirà la merce, salvo imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione telefonica e/o via e-mail.

COORDINATE BANCARIE:
IBAN: IT33R0200862940000104657952 BIC/SWIFT UNCRITM1O72 * Intestazione ALTOSCONTO SRL

OPPURE;
Banca: IWBANK
A favore di: DI DE SALVO GIOVANNI
IBAN: IT49S0308301612000000076336

Modalità e spese di consegna:

La merce è spedita tramite i corrieri convenzionati  con IMPOEXPODELIZIEITALIANE  BY ALTOSCONTO SRLS ed è assicurata con copertura totale, in porto franco, con addebito del trasporto in fattura se previsto. Gli importi delle spese di spedizione sono visibili on line e possono variare in funzione della destinazione, del peso e del volume della merce. IMPOEXPODELIZIEITALIANE BY ALTOSCONTO SRLS, per alcuni prodotti può svolgere delle attività promozionali, nell'ambito delle quali le spese di spedizione sono gratuite. Per i prodotti che hanno come destinazione, zone per le quali è previsto una maggiorazione e/o supplemento rispetto ai normali costi di spedizione, le suddette attività promozionali saranno valide solo nella misura dei costi di spedizione standard. Eventuali supplementi e/o maggiorazioni saranno a carico del Cliente, anche se non specificato durante la fase di completamento dell'ordine. Gli ordini provenienti dall’estero saranno accettati solo per spedizioni in porto assegnato prepagato da parte del Cliente. IMPOEXPODELIZIEITALIANE BY ALTOSCONTO SRLS, non risponde dell’eventuale ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti dovuti al corriere. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel DDT Documento di trasporto / nella fattura accompagnatoria anticipata via e-mail - IMPOEXPODELIZIEITALIANE BY ALTOSCONTO SRLS, ed il bollettino di consegna del vettore; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura e di sicurezza.
L’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli . La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati . Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna mezzo e-mail all’indirizzo: amministrazione@impoexpodelizieitaliane.com  o telefonicamente al n. +39.049.9386969
In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall’impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l’ordine di acquisto verrà automaticamente annullato. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione).

IMPOEXPODELIZIEITALIANE BY ALTOSCONTO SRLS, si riserva il diritto di annullare l'ordine in caso di mancata ricezione del bonifico. Nel caso in cui l'importo del bonifico non corrispondesse all'importo dell'ordine, IMPOEXPODELIZIEITALIANE BY ALTOSCONTO SRLSLa contatterà per concordare le modalità per poter procedere con l'evasione dell'ordine. Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.
Scrivici al seguente indirizzo, oppure contattaci al recapito telefonico per maggiori informazioni in merito: +39.0499386969 *  amministrazione@impoexpodelizieitaliane.com

Costi di spedizione calcolati in base all'importo della spesa:
da 0 a 100 euro --> 10 euro
da 101 a 200 euro --> 15 euro
da 201 a 300 euro -->23
da 301 a 500 euro -->35 euro
da 501 a 1000 euro --> 60 euro
da  1001 a 1500 --> 80 euro
da 1501 a 2000 --> 100 euro
da 2001  a 5000--> 150 euro
da 5001 in poi --> 100


 
Torna ai contenuti | Torna al menu